L’alloggio
Si presenta come un unico ambiente dove la zona giorno e la zona notte sono distinte da due eleganti separé: sono presenti due divani letto matrimoniali molto comodi e la possibilità di ospitare quattro persone. Se lo desiderate in caso potremmo porre a vostra disposizione la biancheria (lenzuola e asciugamani) che sono incluse all’interno della cifra complessiva.E’ tranquilla e indipendente ed affaccia su di un giardino ben curato e con un piazzale, che permette di mangiare liberamente all’aperto o di leggere un buon libro. I profumi delle piante e della salsedine che giunge quando alita il vento, permettono a chi si reca di trascorrere la propria vacanza in tutta calma e tranquillità.
Gli ospiti potranno usufruire: della lavatrice presente nell’antibagno, di un posto macchina a seconda della grandezza della stessa, perché in questo modo ci permetterà di organizzarci meglio con gli spazi delle nostre auto.Lo spazio risulta indipendente rispetto al resto dell’abitazione perché è posto al pianterreno della nostra casa.Si raccomanda di trascorrere la proprie giornate con tranquillità e rispettarci nella condivisione dell’edificio.
Con grande piacere condividerò il rapporto con gli ospiti con i quali se sarà possibile, salvo impegni cercherò di mostrargli alcune particolarità isolane, arricchendoli d’informazioni a livello storico-artistico del luogo, per arricchire la loro vacanza non solo dal punto di vista prettamente turistico, ma anche culturale. Io abito nel piano superiore insieme alla mia famiglia, per cui gli ospiti potranno trascorrere in piena libertà e indipendenza le loro giornate.Il QuartiereLa zona in cui abitiamo presenta nei dintorni numerosi residence, ma per fortuna la nostra casa essendo indipendente non è toccata da brusio o chiasso: è anzi una zona molto tranquilla e la fortuna di avere un giardino e degli spazi ampi la rende soddisfacente e di vivere serenamente. Vicino casa si ha la fortuna di avere una bella passeggiata sul mare, con una spiaggetta ed una piccola scogliera, che può essere sfruttata quando si ha voglia di un tuffo nel caso in cui si fa troppo tardi per recarsi nelle spiagge più lontane. Su lungomare sono presenti diversi pontili adatti per l’attracco o per noleggiare un gommone per la visita in lungo e in largo dell’Arcipelago.Merita di sicuro fare una passeggiatina verso Punta Tegge, la prima zona di mare, assolutamente accogliente con due spiagge ed una grande scogliera e con i suoi fondali ricchi di varietà di pesce dalle acque cristalline. Qui è presente il Bar Zì Antò, che si contraddistingue per le sue prelibatezze, quali: bruschette e insalate di polpo e tanto altro ancora.Un giro nei dintorniPer giungere a casa dal porto ci vogliono un paio di minuti, a piedi qualcosina in più, ma è comunque presente un mezzo di linea delle città che parte per le varie zone cittadine, per le spiagge, compresa l’Isola di Caprera. Una delle linee passa anche vicino casa con fermata su Via Domenico Millelire, ma in caso a seconda dell’orario potremmo anche recarci al porto a recuperarvi.
Regole della casa
L’appartamento in questione è riservato e indipendente, ma è preferibile che non si fumi all’interno o perlomeno si tengano aperte le finestre ed i posaceneri posarli sul davanzale. Gli animali domestici sono ammessi solo se controllati dai proprietari e che non creino disordine nel giardino o nelle altre aree quale l’orto di casa. Non sono ammessi i gatti per questioni di allergia.
Home Tavernetta fra il verde e il blu a La Maddalena
Tavernetta fra il verde e il blu a La Maddalena
La Maddalena,
Italy, Italy
Italy, Italy
Casa
- 220
- 0
Description
Fonte
Struttura mappata da SuperAbili
Struttura inserita dal web
Struttura inserita da altri siti per disabili
Similar Properties
No similar properties found.